mercoledì 29 dicembre 2010

BENVENUTI

Ciao a Tutti
da oggi ha inizio questa mia avventura spero mi porti tanta soddisfazione!
Sono stata indecisa se aprire o meno questo blog ma sinceramente avevo il bisogno di poter condividere questo mio nuovo hobby
lo "Scrapbooking" con persone che hanno la mia stessa passione.
Si è una mia Passione! (mi sembra strano dirlo) visto che fino ad ora o meglio qualche mese fa non sapevo neanche esistesse
lo scrapbooking e tantomeno in me questa curiosità continua di imparare e conoscere ogni segreto di questo bellissimo Hobby!
Prometto che da oggi appena potrò condividerò con voi ogni mio progetto e soprattutto prove prove prove
di quello che sarà la mia crescita in campo scrap.........e soprattutto tutorial e insegnamenti che troverò!
Sarò ben felice di avere vostri commenti e aiuti!
Con Affetto Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...