martedì 4 gennaio 2011

QUALCHE MIA CARD....

Ecco una card fatta per natale


Sono partita con un cartoncino rosso e da uno bianco dal quale ho ricavato lo sfondo.
Ho timbrato il cartoncino bianco con timbri natalizi di colore differente poi ho sfumato il bordo con il distress ink Vintage Photo che secondo me crea sempre un tono caldo alla card.
Il timbro è Magnolia (Tilda as Christmas Angel)  colorato con i copic e  anche se dalla foto non si nota è stato usato anche dello smooch pearlized accent ink sulla stella che Tilda tiene in mano.
Spero vi piaccia!


2 commenti:

  1. francy la tua card é deliziosa
    in boca al lupo per il candy
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Bellissima card Francy e buona colorazione! i miei complimenti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...