lunedì 2 maggio 2011

Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!

                                                                                                                                                                                                  
Oggi vorrei tanto ringraziare la Fra ,Giorgia e Chiara 
 che hanno pensato a me per questo bellissimo premio:
sono veramente felice ed orgogliosa!
Ragazze vi ringrazio veramente tantissimo soprattutto perchè con questo blog speravo solo di  trovare qualcun altro che avesse la mia stessa passione e scambiasse qualche consiglio invece ho trovato tante ragazze che senza nessuna cosa in cambio mi esprimono tutta la loro vicinanza e supporto e sono semplicemente dolcissime nei commenti  che mi lasciano!!!Grazie a tutte!!!

 
Allora veniamo alla difficoltà di descrivermi e raccontare un pò di me  in 10 punti:

  1. Prima di tutto sono un arietina quindi testa dura e dai grandi valori : amo la frase ''E'  questione  di  principio!!!!!'' che di solito mi contraddistingue e mi porta anche a volte ad essere discorde con le persone con cui parlo.
  2. Sono amante dei valori forti come la famiglia e l'amicizia penso che i grandi amici non per forza sono quelli che vedi sempre ma sono quelli che hai nel CUORE indifferentemente da quanto tempo ci passi assieme (e soprattutto non sono quelli che quando ti ci ritrovi dopo lungo tempo ti dicono come prima cosa "non ti fai mai sentire!!!" o lo pensano).
  3. Amo mio marito e le mie bambine alla follia penso che siano il mio tesoro più grande...!!!
  4. Mi sono scoperta,a mia sorpresa, pignolissima sulle cose che faccio per passione,finchè le card o altri progetti non sono in linea con la mia idea di perfezione, o meglio equilibrio cosmico divento una scassaballe con me stessa!!!
  5. Mi piace guardare i cartoni animati con le mia figliolette e soprattutto che loro li guardino con me!!!
  6.  Amo viaggiare anche se da sette anni a questa parte abbiamo rallentato un pò (chissà come mai)!!! Per ora vivo con il dubbio che il mio viaggio di nozze in Messico sia stato solo un sogno e che mi sia inventata tutto, per quanto ora mi sembra irreale!!! Ora per viaggiare devo fare una preparazione di una settimana!Come una gara!!!!E non è  proprio un viaggio all'insegna del relaxxxxx....
  7. Amo profondamente vedere il sorriso delle mie bimbe è la mia carica giornaliera!!!
  8. Odio le persone lunatiche o quelle a cui non va mai bene niente, che prima di parlarci devi capire come gli gira altrimenti riescono a rovinarti anche la tua giornata!!!
  9. Amo da impazzire chi  fa  un gesto carino o un sorriso gratuito senza bisogno che ci sia una ragione per forza ,che sia un pedone che ti incrocia, il fruttivendolo, una cassiera, e qualunque altra persona!
  10. Amo da matti la primavera iniziare a sentire il calore del sole senza dover mettermi in costume (che visto che ci sono,metterei tra le cose che odio,dato i cuscinetti vari qua e la, lasciatami dalle mie due bimbette!!!) . Sentire l'odore di erba tagliata, e ritrovare il buonumore dopo la stufa dell'inverno passato! Inoltre come non amare il senso di sonnolenza che ti pervade per tutta la giornata e la soddisfazione quando poi tocchi le lenzuola, la sera, con la pesantezza della coperta che in questo periodo dell'anno è perfetto!
E ora, dopo avervi invaso di parole, veniamo al mio personale  elenco dei blog che seguo e che ammiro:
(non so se si possono mettere i blog delle persone che ti hanno premiato ma, ragazze fate conto che ci siete anche voi !!!!!):

 Questi sono i blog di ragazze che ammiro molto, fonte di ispirazione, che seguo sempre con affetto e curiosità!
Se avete voglia di raccontare un pò di voi ecco un pretesto altrimenti nessun problema, spero comunque vi abbia fatto piacere riceverlo!

Un abbraccio forte

8 commenti:

  1. Grazie mille cara per aver pensato a me! =) appena ho 2 minuti lo posto! =) intanto grazie di cuore! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. oddio FRA GRAZIEEEEEEE ^__^ sei gentilissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena posso non mancherò di ringraziarti ora hio tanto lavoro da fare e purtroppo non posso sono alla mostra dell'artigianato a firenze e sono stanchissima ma mi hai riempito il cuore per aver pensato a me un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio molto per il premio, ma soprattutto per la motivazione. Come in altre situazione non do seguito alla catena, ma questo non significa che non apprezzi il tuo gesto, sono veramente onorata di essere nel tuo elenco!
    Ciao ciao
    Ste

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, quante belle cosine su di te! Ne condivido tante, come la pignoleria nel creare e, soprattutto, l’amore spassionato per le piccole canaglie!
    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  5. Ti "scopro" solo ora... Belli i tuoi lavori! Per quanto riguarda la tua descrizione, condivido appieno il punto 1 ("è questione di principio!") e sono quella che descrivi al punto 9, l'avevo giusto detto quando hanno girato il premio a me :))! Che siamo lontane parenti?! ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy! Grazie tantissimo di aver pensato a me per il premio....e scusa se non ti ho ringraziato prima ma sono ancora in "esilio volontario", come l'ho definito io, ^_^ ...riesco a collegarmi un pò con la chiavetta internet ma qui in campagna già prende male il cellulare...figurati la chiavetta...martedì sarò di nuovo a casa e tornerò ad essere una "internet e blog dipendente" ^_^ ..nel frattempo...ancora grazie e un abbraccio!!! Ge

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy, rispondo un pochino in ritardo al tuo commento sul mio post con il LO...le letterine sono dei dies Quickutz, le ho acquistate diverso tempo fa ormai, insieme all'attrezzo per ritagliarle, lo Squeeze, tutto ciò prima di prendere la Big Shot e dare il via alle spese pazze sul serio! Comunque per tagliarle uso ancora quell'attrezzino antiquato, l'ho trovato su e-bay ad una cavolata proprio perché era ormai superato dalla macchine.
    Baci, Fra♥
    p.s.: i mie timbri Stempelglede sono in viaggio...non vedo l'ora di metterci le mani!

    RispondiElimina
  8. Grazie davvero di cuore per il premio, non ho parole....
    Appena posso non mancherò di ringraziare pubblicamente sul mio blog
    Complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...