martedì 26 giugno 2012

Card Compleanno

In questi giorni sono stata un pò indaffarata infatti domenica scorsa ho fatto il mio primo mercatino e devo dire che tra il caldo che non ha dato tregua e la preparazione delle varie cosine è stata abbastanza impegnativo. E come se non bastasse la Marty ha pensato bene di avere un bel febbrone da cavallo!
Ma alla fine è stata una bella esperienza dove ho conosciuto tante persone interessanti.

Ora vi mostro una card con il mio nuovo timbrino della Magnolia....

ma sarà dolcissima?????
E' una delle prime colorazioni con i distress ma devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta...


La carta è Magnolia e le roselline sono fatte con il Bigz die - flowers 3D della Sizzix .
Spero vi piaccia.

Un abbraccio





3 commenti:

  1. Deliziosa questa card! =)
    complimenti per la bellissima colorazione, e la Tilda è dolcissima!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Bellissima Francy! Adoro questo timbrino e pensa, mi è arrivato ieri!!! Non vedo l'ora di usarlo...la colorazione è fantastica, fai bene ad essere soddisfatta, risultato eccellente :))

    Un abbraccio grande, Fra.

    p.s.: ma hai pensato di venire a Roma a fare il corso con Claudia Rosa questo we? Forse avrei dovuto proportelo prima...

    RispondiElimina
  3. hai scelto dei colori splendidi !!! e anche la colazione è molto molto bella!
    a presto
    giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...