giovedì 30 dicembre 2010

DOVE INIZIO......

Prima di tutto volevo parlarvi di come ho conosciuto lo scap. Ero in rete per alcuni suggerimenti su come fare un biglietto d'auguri per una mia cara amica che aveva avuto un bimbo e così girando e rigirando per i siti mi sono imbattuta in foto di biglietti d'auguri in cui c'erano immagini ritagliate e rilievi su carta che sembravano perfetti per ogni tipo di carta abbinata; così andando a fondo mi sono imbattuta nelle macchine tanto note come la big shot o la cuttlebug e sono rimasta affascinata da fustelle (die cut) e rilievi su carta (embossing folder).
Così la mia avventura ha avuto inizio e mi sono messa a cercare una Cuttlebug su ogni sito possibile immaginabile indifferentemente da qui all'america confrontando ogni accessorio e colore e chiaramente il prezzo e le spese di spedizione come una pazza in preda a un raptus. Alla fine mi è arrivata da un sito tedesco di cui non ne capivo praticamente nulla e continuavo a tradurre ogni singola parola di ogni e mail che mi arrivava per riuscire a comprendere cosa avevo ordinato.    Cose da matti !!!!
Stessa cosa è successa per i timbri, i copic, di cui ero rimasta affascinata dai diversi tutorial inseriti su you tube,i tamponi non usati solo per colorare ma usati anche per creare carte e sfondi ai nostri lavori partendo semplicemente da un foglio bianco, e come non rimanere innamorata dei timbri Magnolia .....che rendono ogni progetto un idea unica!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...