domenica 10 aprile 2011

Impegni da Mamma!!!!

Ciao a tutte,

piccolo post per far vedere che non sono sparita nel nulla è solo che oggi è il compleanno della mia Marty che compie ben 7 anni e quindi sono stata impegnata in preparativi vari!!! E per non farmi mancare niente ho diviso la festa in due gruppi ieri ha festeggiato con le sue amiche di scuola e oggi con parenti ed amici!!!
VI LASCIO IMMAGINARE!!!!
Dopo casotto per preparare tutto!
Inoltre io mi sono messa in testa di fare una festa a tema principesse e ho voluto fare le gonnelline e le coroncine per le bimbe un lavoro interminabile!!!  Tulle ovunque !!!

Questa è la torta fatta con il cioccolato plastico da me .


e questo è un dettaglio della torta...


poi appena riesco vi faccio vedere come sono venute anche le gonnelline e le coroncine...

Un abbraccio 

5 commenti:

  1. Complimenti cara, la tua torta è davvero fantastica! =)
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  2. Wow, ma è bellissima questa torta! Chissà quando sarà piaciuta alla tua bambina. Sarà stato un compleanno indimenticabile!
    Buona notte, Giorgia

    RispondiElimina
  3. Bravissima Francy, questa torta è un vero spettacolo!
    Immagino il lavoro e la confusione di questi giorni...tanti auguri a Marty da parte mia! L'avrai fatta felicissima...
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, nel mio blog c'è un pensiero per te...baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. questa torta è incantevole!!
    non vedo l'ora di vedere anche il resto!
    fra poco è il compleanno della mia piccola che compie 6 anni e devo pensare bene ad organizzarle una bella festicciola!!
    anche lei già mi parla di principi e principesse,corone ecc...!!
    spero di essere brava come te!!
    un grosso abbraccio
    a presto
    chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...