domenica 27 marzo 2011

Tea light card o meglio detta card porta candeline!

Ciao a tutte

oggi vorrei mostrarvi un progettino creato seguendo il tutorial di StampArtic !
L'ho visto dal vivo simile fatto dalla Fra domenica al meeting e mi ha fatto venire una gran voglia di provarci anche perchè mi sembra una card davvero carina da regalare !

Eccola di fronte...


Ho colorato Tilda con  i copic poi l'ho tamponata con il Versamark e ricoperta con la polvere trasparente infine ho usato il mio inseparabile embosser ed ecco qua il risultato!!!
Un immagine molto brillante e luminosa!






Lo sfondo e stato fatto usando lo Stylized Flowers Embossing Folder di Cuttlebug tamponato di colore.



La rosellina è Wild Orchid Crafts e il sentiments è stato stampato da me utilizzando un sito 
che riesce a trovarmi i font che mi piacciono solo mostrandoglieli in una immagine.
Quante volte capita di vedere delle scritte e dire "Questa è proprio il tipo di scrittura che mi piace" 
per chi è interessato questo è il link.





e questo è l'interno della card.

Spero vi piaccia ma intanto grazie per essere passati di qua!!!
Un abbraccio 






6 commenti:

  1. molto molto bella!!! Un'idea davvero carina da provare a rifare! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Brava Francy, ti è venuta benissimo! E grazie per il link, mi sarà molto utile!
    Fra.

    RispondiElimina
  3. ciao franci!
    ciao francy è bellissima!!
    anche io un giorno proverò a farla!!
    è un idea regalo molto carina!!
    complimentoni sempre per la colorazione del timbretto!!
    sei veramente brava!!!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  4. ciao francy é bellissima la tua book card
    ciao a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy,
    intanto ti ringrazio per il premio non so se si da o non si da a chi lo ha già ricevuto... ma dato che è un premio e non una catena credo che si possa fare ciò che si vuole ... quindi Grazie !!!!
    Ti ringrazio in questo post, perchè ho fatto un giro nel tuo blog ...a volte mi scappano delle cose che invece vale la pena di vedere !!!
    sei stata bravissima!!! mi paice molto questa card ...l'idea del versamark sulla Tilda.. e anche lo sfondo ti è venuto molto bene !! devo proprio provare a fare questa card che ho visto anche da altre ragazze ed è veramente carina !!
    grazie mille del link e buona giornata
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...