sabato 5 marzo 2011

Porta graffette

Ciao a tutte
oggi vi voglio fare vedere un portagraffette fatto per mia sorella.
Ho usato un timbro della C.C. Designs colorato con i Copic .


Non sono soddisfattissima della colorazione perchè ho usato della semplice carta Fabriano
e assorbe un pò!!!
Il timbro a fianco è Personal Impressions di Paula Pascual 
e un piccolo timbro a farfalla della Penny Black (Critter party).




Qui ho fatto sul dietro una piccola tasca in cui ho inserito dei mini bigliettini 
Il timbro della margherita è Magnolia!
Siccome la base era un pò leggera ho aggiunto un piccolo pesetto rettangolare nel fondo della scatolina!

Spero vi sia piaciuto!!!
Un abbraccio 



1 commento:

  1. Ciao, grazie per aver visitato il mio Blog. Anche io non conoscevo i tuoi lavori, ma trovo che tu sia bravissima, ti seguirò anche io sicuramente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...