giovedì 3 marzo 2011

Segnalibro

Ciao a tutte,
in questi giorni ho una gran voglia di scrappare e creare....
Sarà anche per questo tempo ancora molto invernale che mi spinge a stare in casa 
e quella pila di panni da stirare che mi fa effetto contrario 
e me ne tengo molto alla larga rifugiandomi nel mio piccolo angolino!!!!LOL!!!
Allora ho avuto voglia di fare un segnalibro
in cui ho un pò provato i timbri appena arrivati dall'Inghilterra
della Stempelglede (Grunge Collection) che mi piacciono da impazzire!
Anche se ultimamente le spedizioni dall'Inghilterra mi fanno dannare
visto che tardano sempre un pò e mi viene la paura che il pacco sia andato perso!
 



Spero vi sia piaciuto!!!

Una bellissima giornata a tutti!!!






2 commenti:

  1. per fortuna che il pacco è arrivato ! è veramente molto carino il tuo segnalibro !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. What a pretty bookmark!! I love the grunch stamps you've used and the way you colored that pretty TGF image, she's one of my favorites. Thank you for your lovely comment on my blog today :). My day is starting to get better, I hope yours is turning out fantastic :).

    xxx
    Mariska

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...