venerdì 25 marzo 2011

Meeting Asi Rimini!!!

Ciao a tutte,
domenica scorsa sono andata al mio primo meeting Asi e ho conosciuto tante ragazze che come me hanno questo bellissimo hobby!!!
Innanzi tutto devo ringraziare le organizzatrici Francesca e Loretta e anche chi ci ha insegnato 
tecniche nuove Tommaso e Manuela!!!Grazie!Grazie!Grazie!
Manu ci  ha fatto realizzare una bellissima lavagnetta con fustelle,timbri,nastri e altro ancora .
Questa è la mia versione 


è molto simile all'originale ma siccome è stato veramente divertente farla sicuramente
mi ripropongo di farne un altra al più presto!
Volevo anche ringraziare tutte le ragazze che ho conosciuto perchè sono state carinissime 
e spero di rivederle presto!!!
Un abbraccio 



1 commento:

  1. Ciao Francy, è venuta benissimo!
    Spero anch'io di vederti presto...
    baci, Fra.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...